Quando si entra nel nostro locale, si fa un viaggio nel tempo fino ad arrivare di colpo alla taverna della nonna, in cui si poteva sentire chiaramente il profumo del brodo buono e del baccalà nelle domeniche a pranzo.
Abbiamo lasciato gli arredi originali, ma con un tocco della nostra personalità: tende, candele, fiori freschi sui tavoli… abbiamo cercato di rendere quindi la Trattoria Ai Celibi un intimo ristorante di famiglia. Il nostro obiettivo è quello di assicurare ad ogni ospite un servizio rapido, professionale e cordiale.
Sia che siate entrati da noi per una semplice cena in relax, un’occorrenza speciale o una festa, siamo qui per rendere il vostro momento speciale e indimenticabile.
Uova, farina e acqua per la pasta. Patate, uova e farina per gli gnocchi.
Carne accuratamente selezionata scegliendo solo la parte migliore del capo, verdure di aziende agricole della zona e formaggi biologici di capra e pecora del territorio.
Ma il nostro piatto forte è il bollito misto di carne al carrello, con accompagnamento di salse che ci facciamo noi: cren, sale grosso rosa dell’Himalaya, salsa verde, mostarda di frutta e salsa pearà.
Siamo aperti nei seguenti orari:
Domenica e Lunedì: 12.00 – 14.00 e 19.30 – 21.00*
Giovedì – Sabato: 12.00 – 14.00 e 19.30 – 21.30
Martedì e Mercoledì: chiuso
* in inverno, la sera di domenica e la sera di lunedì l’orario potrebbe subire delle variazioni.
A pranzo chiudiamo alle 14.30, e raccogliamo l’ultimo ordine alle 13.45.
A cena chiudiamo alle 23.00, e l’ultimo ordine lo raccogliamo alle 21.30.