Tradizione culinaria e accoglienza da oltre centocinquant’anni.
La nostra cucina affonda le proprie radici nella più antica tradizione gastronomica toscana, che esalta i profumi ed i sapori dei prodotti nostrani. Una cucina saldamente ancorata alle tradizioni, ma anche con un tocco di originalità e d’internazionalità dovuti alle origini straniere della cuoca.
All’interno del Ristorante abbiamo quello che chiamiamo “l’Angolo della Pizza”, una saletta con alcuni tavoli per una pizzata fra amici, con il forno a legna a vista.
Naturalmente pizze e focacce di tutti i tipi sono destinate anche ai clienti della sala grande che desiderano integrare la classica cena “tutta italiana” con una vera pizza fatta secondo la tradizione.
Nella cantina della vecchia locanda si conservano vini rinomati delle Colline lucchesi e altri, sempre pregiati, di produzione toscana e italiana, selezionati con cura dal titolare. La preferenza per qualità e genuinità continua anche nella scelta dei vini, prevalentemente rossi, che meglio si abbinano al tipo di cucina, tradizionale e schietta, del ristorante.