Benvenuto al Ristorante Pizzeria Amici Miei
Le nostre origini risalgono al lontano 1970, nella profonda tradizione culinaria Marchigiana.
E’ stata nonna Rosa a dare vita a tutto questo; successivamente, il ristorante è stato gestito con amore dalle figlie Carla e Raimonda, ed è stato oggi rinnovato dal nipote Luca, che è riuscito nell’intento di coniugare tradizione e innovazione, arricchendo il menù con nuovi piatti e modernizzando la struttura del ristorante.
Riteniamo che sia proprio questo il nostro punto di forza: riuscire a mantenere le tradizioni culinarie trasmesse dalla nonna Rosa, maestra ad esempio della pasta fatta in casa, andando però a rivisitare i suoi piatti tradizionali in chiave moderna, con l’aiuto di chef e personale qualificato.
Una struttura rinnovata (con una capienza di 110 coperti di cui 50 nella splendida veranda climatizzata), l’ampio parcheggio disponibile e la vicinanza al centro storico di Urbino (soli 2 km), insieme alla passione e l’amore per il nostro lavoro, ci hanno reso un punto di riferimento in tutto l’entroterra urbinate.
Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti in questi anni, e i sorrisi e le parole di stima dei nostri clienti ripagano l’impegno profuso da tutto lo staff. Siamo lieti di accoglierti per assaporare i nostri piatti, per gustare la nostra pizza cotta nel forno a legna o per divertirti in un ambiente allegro, accogliente ed elegante allo stesso tempo, grazie al nostro giovane e motivato personale di sala, che rende Amici Miei unico nel suo genere.